Home > Software ordini collegi > Protocollo Informatico

La gamma di prodotti per Ordini e Collegi professionali si compone di:

  

Gestione Protocollo Informatico

Conforme al Dpr. N. 445/2000

Caratteristiche Tecniche

Multiutente

Multiordine

Multianno

Creato per ambiente Windows® a 32 bit, base dati relazionale MySQL

 

Proteus

L’applicativo Proteus è l’interfaccia che permette la protocollazione, gestisce la multiutenza, permette di gestire più archivi e mantiene tutti gli anni in linea.

L’accesso alla procedura avviene tramite identificazione con utente e password.

La registrazione del protocollo prevede come dati obbligatori, la scelta dell’archivio a cui è destinato il suddetto protocollo, il mittente e l’oggetto, quindi viene assegnato il protocollo che è bloccato come anche la data.

Come detto si possono effettuare delle ricerche a testo libero, la frase o l’espressione inserita viene ricercata su tutti i campi, o effettuare, tramite l’apposito pulsante, una ricerca dettagliata.

Quando si modifica un protocollo, viene registrata la copia precedente alla modifica e l’operatore che ha effettuato la modifica, con possibilità di visionare la precedente scheda.


Screenshot

Finestra principale  Finestra di registrazione protocollo in entrata  Finestra di modifica di un protocollo

 

 

All'applicativo si può integrare la procedura Archimedes.

Archimedes è un programma di Gestione Documentale nato come completamento della gestione protocollo Proteus e permette l’archiviazione, fascicolazione, rubricazione ed assegnazione dei protocolli registrati.

Permette inoltre di gestire uno scadenziario e di rintracciare sempre dove si trova un documento e quali movimenti ha fatto.

 

Screenshot

Finestra principale di archiviazione